Parla il mio cuore

sabato 7 luglio 2012

Grido D'amore

E' proprio  quando ti  stringo  a me
dopo essermi  donata senza pudori
che inizia a tormentarmi il  cuore
Sento un grido disperato
di un amore  che sta morendo
e gioia  per quello  che  sta  nascendo
Ma  io che sorda  non sono
lo sento  forte e mi attanaglia  l'anima.
Vorrei non   sentirlo  quel richiamo
vorrei non pensarci perché
mi allontana da  te.
Allora  ti  stringo  forte e soffoco
le lacrime affinché  tu non  oda
e riposi tranquillo.
Difficile  mi  è  starti  accanto
in quei momenti dove  l'angoscia mi  assale.
Non  sei  sordo al mio grido
che soffocato  rimane  tra le due dita
che stringo forte al mio petto
Ma ti amo e non voglio perderti.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vista

Scrivo perchè

Non mi ritengo una poetessa.

Scrivo perchè ho scoperto che mi piace.

Scrivo per me,scrivo per chi ha voglia di lerggermi