Parla il mio cuore

martedì 7 aprile 2020

Un Orribile Risveglio

Un Orribile Risveglio

Ci siamo addormentati in un mondo
 e ci siamo svegliati in 
un altro.
Improvvisamente Disney è fuori 
dalla magia,Parigi non è più 
romantica,New York non si alza
 più in piedi,il muro cinese non
 è più una fortezza,e la Mecca è vuota.
Abbracci e baci diventano improvvisamente
 armi, e non visitare genitori e amici
 diventa un atto d'amore.
Improvvisamenteti rendi conto che
 il potere, la bellezza 
e il denaro non hanno valore e non
 riescono a prenderti l'ossigeno 
per cui stai combattendo.
Il mondo continua la sua vita ed 
è bellissimo. Mette solo gli esseri 
umani in gabbie. Penso che ci stia
 inviando un messaggio: 
"Non sei necessario. L’aria, la terra, 
l'acqua e il cielo senza di te 
stanno bene.
Quando tornate, ricordate che 
siete miei ospiti.
Non i miei padroni”.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vista

Scrivo perchè

Non mi ritengo una poetessa.

Scrivo perchè ho scoperto che mi piace.

Scrivo per me,scrivo per chi ha voglia di lerggermi