Parla il mio cuore

mercoledì 8 aprile 2020

UOMINI DI POCA FEDE NULLA PUO' L'UOMO SE DIO NON VUOLE

UOMINI DI POCA FEDE NULLA PUO' L'UOMO SE DIO NON VUOLE
“Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un "punto di vista salutare" si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato - quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita - in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Sarà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall'essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti. Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all'interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l'universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell'uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale. Allora il vaccino diviene una specie di forza armanica; l'uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista. Egli diventa materialista di costituzione e non può più innalzarsi allo spirituale.”
1917. Rudolf Steiner Mi scusi se mi permetto
Questa è fantascienza.. Il Padre mio che è nei cieli ci ha fatti a sua immagine..che vuol dire con le sue capacità : sapienza giustizia intelligenza amore e potrei continuare...
Nessun vaccino potrà mai cancellare l operato del Padre mio. Non saremo mai degli iloti...
Davide disse a Dio Padre nel salmo 139...Mi hai fatto in maniera tremendamente meravigliosa...[13] Sei tu che hai creato le mie viscere
e mi hai tessuto nel seno di mia madre.
[14] Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio;
sono stupende le tue opere,
tu mi conosci fino in fondo.
[15] Non ti erano nascoste le mie ossa
quando venivo formato nel segreto,
intessuto nelle profondità della terra.
[16] Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi
e tutto era scritto nel tuo libro;
i miei giorni erano fissati,
quando ancora non ne esisteva uno.
Sappi che Satana è sempre in opposizione a Dio Padre ma ha anche una gran paura perché sa che verrà distrutto... stai tranquilla e leggi Isaia 55: 10 e 11
Gesù è stato in agonia sul palo 6 ore prima di morire... e pensi che lo abbia fatto per nulla???? Lo ha sopportato per dare a noi la possibilità di vivere...in un mondo pacifico senza questi "stupidi".....dovremmo pensarci tutti un pochino di più 😭😭😭
questo Cristo Cristo Gesù un Opera di Giovanna Candida Ovvero io medesima

                                                                 IL MIO GESU'

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vista

Scrivo perchè

Non mi ritengo una poetessa.

Scrivo perchè ho scoperto che mi piace.

Scrivo per me,scrivo per chi ha voglia di lerggermi